I BAMBINI DELLA NUOVA ERA (NON SONO INDACO MA..)

DOMENICA H 16:30 - 17:15 con Alessandra Morri

"Gioìa e i bambini della Nuova Era"

Chi sono i Bambini Indaco ?...e i Bambini di oggi ?
Quante difficoltà abbiamo a relazionarci con loro?
Come possiamo aiutarli ad essere se stessi, con Amore e Rispetto?


Queste e tante altre risposte vengono chiarite. Sono suggeriti metodi e semplici esercizi pratici da fare con i bambini, esposti anche nel suo nuovo libro, il cui contenuto è un dono ricevuto dall'oltre.

“Gioìa e i bambini della Nuova Era“ adatto a tutti coloro che vivono e lavorano con i bambini.

Siamo entrati nella Nuova Era, abbiamo bisogno di un nuovo approccio con i bambini, servono nuove modalità, senza soffocare la loro vera natura con vecchie convinzioni limitanti.

Ricordiamoci che i bambini sono i nostri migliori maestri, se solo si riuscisse ad ascoltarli.

Nel libro Gioìa si possono trovare consigli, esercizi pratici da fare in famiglia, giochi e una lista di film adatti ai bambini e genitori. In realtà un bellissimo manuale, con magiche illustrazioni e una musiche dalle frequenze Divine 432hz da utilizzare per la meditazione guidata (che si trova sempre nel libro).

Gioìa rappresenta una svolta, leggerlo è come un impronta di speranza per un Nuovo Mondo, dove regna pace, armonia e serenità.

Alessandra Morri

Insegnante intuitiva, mamma green, ricercatrice indipendente, un diploma di insegnante, conduce i laboratori creativi di consapevolezza per bambini, ragazzi e adulti. E' autrice del libro "Gioìa e i bambini della Nuova Era", una favola illustrata per i piccoli con pillole di sostegno per gli adulti. Nel 2010 ha creato il primo campo estivo per i bambini Indaco, Cristallo e Arcobaleno, ha ideato dei giochi ecologici che vanno a lavorare a livello subliminale, permettendo ai bambini il riconoscimento della loro vera natura.  Ha trascorso diversi anni in California per studio e lavoro. Designer per passione by Isajoy®